News‎ > ‎

Invito cena di fine Anno & aperitivo pre-natalizio

veröffentlicht um 19.11.2013, 02:54 von Leo Sasso
Invito cena di fine Anno
Le Associazioni del Centro Italiano (ASI Superga- Colonia Libera Italiana Gerlafingen/ Solothurn- Velo Club Victoria) anche quest’anno hanno deciso di continuare con la tradizione di dedicare una serata ai “Soci della terza età” in occasione delle feste di fine anno. Ulteriori informazioni e riservazione le trovate nel invito.

L'aperitivo pre-natalizio si terrà domenica 15 dicembre p.v. alle ore 10.30 nei locali del Centro Italiano
di Gerlafingen. Ulteriori informazioni le trovate nel invito ufficiale ufficiale.

Traditiongemäss, laden Euch di Vereine des Centro Italiano zu einem vorweihnachtlichen Apero ein. Zu diesem Anlass erwarten wir Euch am Sonntag 15 Dezember 2013, um 10.30 Uhr, im Rest. Centro Italiano in Gerlafingen. Weitere Infos findet Ihr in der  offiziellen Einladung.

Le Associazioni/ die Vereine:
Colonia Libera Italiana
ASI Superga